Kamis, 13 Februari 2014

I Segreti delle Pagine Facebook – Guadagna soldi e clienti con lo strumento più potente della grande F

I Segreti delle Pagine Facebook - Guadagna soldi e clienti con lo strumento più potente della grande FClick the image above to visit the site ero indeciso su come iniziare questa lettera. C’è così tanto da dire che è veramente dura trovare un punto di partenza. Per cui inizierò con una citazione:


Ogni business di successo dipende dalle persone. Facebook è dove le persone passano il loro tempo online. O tu utilizzi Facebook e hai successo o non lo utilizzi e fallisci.



Sean ha perfettamente ragione! Non importa che tu voglia guadagnare soldi online, sia proprietario di un business o sia libero professionista. Quello che importa è la tua presenza su Facebook. E i motivi sono molteplici:


Ma come è possibile che un sito Internet, che tutti usano, possa portarti guadagni? Alla fine siamo in un momento di crisi!


Ed è vero, stiamo affrontando la peggior crisi economica del nostro tempo. E vuoi una brutta notizia? Sta peggiorando! Moltissimi esperti prevedono che il 2013/2014 saranno gli anni più tragici.


Per questo motivo bisogna trovare nuove strade e crearsi nuove fonti di guadagno. E Facebook è lo strumento perfetto per raggiungere questo scopo.


Negli Stati Uniti, dove la crisi è pesante come da noi, molte attività si sono salvate grazie a Facebook. Molte persone, grazie a questo social media, si sono create nuove entrate. Molte di essere hanno addirittura mollato il proprio lavoro perchè… Read more…


Tidak ada komentar:

Posting Komentar